Permette la connessione remota, attraverso internet, alle centrali termiche dotate di apparecchiature con REGOLAZIONE ELETTRONICA EX senza programmi o canoni interposti.
L’APP È GRATUITA
Geolocalizzazione degli impianti
Gli impianti vengono visualizzati sulla mappa con segnaposto colorati a seconda dello stato: Stato OK, allarme, blocco bruciatore, impianto disconnesso; cliccando sull’indirizzo della centrale termica si attiva il navigatore satellitare per ottenere le indicazioni stradali. È possibile una seconda tipologia di visualizzazione, tramite tabella, utile in caso di numero di impianti elevato: la funzione di ricerca può essere effettuata per parola o per stato.
Sinottici
Aggiornati in tempo reale, mostrano la situazione dell’impianto in un’unica schermata: stato di funzionamento caldaie, pompe, dati di temperature, potenze, ecc… Sono configurabili a piacimento anche dall’utente.
Navigazione tra le pagine – istruzioni
La navigazione tra le pagine è intuitiva e strutturata come altre APP di quotidiano utilizzo. Le spiegazioni di ogni funzione sono consultabili direttamente durante l’utilizzo selezionando Le informazioni complete, rapide, esaustive, intuitive.
Menù a tendina
Permettono la navigazione tra i capitoli all’interno della APP in maniera semplice ed intuitiva.
Grafici
Completi, i valori selezionabili, gli intervalli temporali gestibili di temperature, pressioni, energia, potenza, allarmi e rendimenti. È disponibile lo storico di tutti i dati dalla data di attivazione, scaricabile mediante file .csv.
Lettura modbus delle apparecchiature di impianto
Tutte le apparecchiature di impianto (pompe, contaenergia, inverter impianto fotovoltaico, ecc…) collegate in modbus (via cavo o via radio) possono essere telelette a distanza tramite la app.
Funzioni avanzate
Svariate funzioni a disposizione: firma energetica, storico blocchi, quantificazione traffico dati, allarmi mancato raggiungimento temperatura/e, notifica push allarmi, ecc…